000 12.00.00
051 02.18.982
CONTATTACI
discovering bologna

UNO scenario
tra passato e futuro

dinamico
Bologna: non solo torri

In una città dalle profonde radici innestate nella Storia Antica, Unicum apre uno spiraglio nel panorama residenziale, aggiornando il volto della città con la sua anima contemporanea.

Il complesso offre un nuovo modo di abitare a Bologna, seguendo un lifestyle moderno, laddove l’Alta Velocità connette e nuove architetture modellano il tessuto urbano.

per maggiori informazioni

coinvolgente
I mille volti della città in scena

Unicum si nutre dello spirito del nuovo centro culturale a nord della Stazione Centrale, un quartiere storico di Bologna mai statico, ma che si evolve con essa interpretando le suggestioni del tempo.

Navile è oggi un contesto dinamico, popolato di servizi, botteghe e locali, aperto ai giovani e teatro di numerosi interventi di rigenerazione urbana.

prosegui nel racconto

VERDE
Il benessere della natura

La residenza è circondata da uno scenario verdeggiante, in cui respirare i profumi della natura, rilassarsi all'ombra delle fronde verdi e passeggiare tra la vegetazione rigogliosa dei parchi circostanti.

Polmoni verdi cittadini, Parco Trilogia Navile e giardino di Villa Angeletti, con la loro alternanza di atmosfere ora più selvagge ora più composte, accrescono il benessere e la tranquillità urbana della location.

fissa subito il tuo appuntamento
Un dinamico centro culturale
con scenari verdeggianti in cui riscoprire la pace dei sensi
chiedi maggiori informazioni
Compila il form per ricevere maggiori informazioni
* Campi obbligatori
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.